Sanremo 2021, i Måneskin vincono la 71esima edizione del Festival I Måneskin, band romana dall’energia dirompente, ha conquistato la vittoria con la canzone «Zitti e buoni» dopo aver letteralmente travolto l’Ariston e sovvertito ogni previsione. Il rock ha fatto irruzione sul palco del Festival di Sanremo 2021 Il termine Måneskin è una parola danese che vuol dire «chiaro di luna» e deriva da un’idea di Victoria che è per metà … Continua a leggere
La rivoluzione del Make Up: i colori monocromatici Pantone alla fine dell’anno ha scelto il colore dominante del 2023: Vivo Magenta, un …